Calciomercato Juventus, pista francese per il terzino

0
465

Calciomercato Juventus: i bianconeri starebbero seguendo una pista francese per la fascia sinistra. Ecco qual è il nuovo obiettivo dei piemontesi.

paratici calciomercato juventus
calciomercato juventus

La Juventus in questo calciomercato di gennaio potrebbe tuffarsi alla ricerca di un terzino. Tanti i nomi sul taccuino della società bianconera. Emerson Palmieri sembrerebbe essere un vero e proprio pallino di Paratici, che starebbe però valutando e sondando anche altre piste e altri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tutto su Emerson Palmieri

Calciomercato Juventus, pista francese per il terzino

Calciomercato juventus Paratici Manchester United Mourinho

Il nome nuovo, secondo quanto rivelato da ‘Sky’ e più precisamente dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sarebbe Jean-Claude Ntenda. Il giovanissimo è un classe 2002. Il laterale sinistro ha 17 anni ed è di proprietà del Nantes. La società bianconera dovrebbero prenderlo con ogni probabilità per aggregarlo alle giovanili.

Sicuramente quindi questo sarà un acquisto di prospettiva e per il futuro. D’altronde è solita mettere gli occhi e interessarsi ai giovani talenti che si stanno mettendo in mostra nei campionati più importanti. L’arrivo di Kulusevski ne è senza alcun dubbio la perfetta dimostrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tutto sull’affare Kulusevski