Pjaca lascia la Juventus, Calciomercato: ecco la sua destinazione

0
406

Pjaca sembra esser destinato a lasciare la Juventus in questo calciomercato di gennaio. Ma quale sarà la destinazione del croato?

pjaca juventus udinese instagram
pjaca juventus calciomercato

Il calciomercato di gennaio sta ormai entrando nel rush finale. Mancano infatti undici giorni al gong che sancirà la fine di questa sessione invernale. In casa Juventus si è pensato soprattutto alle cessioni e, dopo gli addii di Mandzukic e Perin, potrebbe arrivare il terzo. L’indiziato principale sembrerebbe essere Marko Pjaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, Pjaca potrebbe essere importante per Sarri?

Pjaca lascia la Juventus, Calciomercato: ecco la sua destinazione

Pjaca calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Pjaca

L’attaccante croato, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tuttosport’, sembrerebbe essere a un passo dal Cagliari. Il 24enne ex Dinamo Zagabria si è finalmente messo alle spalle i tanti infortuni che ne hanno minato la carriera. Nella sfida di Coppa Italia contro l’Udinese è arrivato il suo debutto stagionale, ma il suo futuro sarà quasi sicuramente lontano da Torino.

I sardi sembrano quindi essere la squadra più attiva sul fronte Pjaca. I rossoblu, secondo quanto raccontato dal noto quotidiano sportivo, avrebbero già incassato il sì del calciatore. L’obiettivo di quest’ultimo è infatti giocare con continuità, essendo reduce da un non brillantissimo prestito alla Fiorentina e da sei mesi ai margini della rosa di Maurizio Sarri. L’ostacolo più importante ora potrebbe essere l’accordo tra le due società sulla formula del trasferimento: prestito secco o prestito con diritto di riscatto? Mancherebbe soltanto questa per la definitiva e finale fumata bianca, ma la trattativa avrebbe comunque subito un’accelerata e potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco le parole dell’agente di Pjaca