Video Napoli Juventus highlights: i gol e le immagini salienti della partita

0
535

Video Napoli Juventus highlights: i gol e le immagini salienti della partita dello stadio San Paolo tra bianconeri e partenopei. Clicca qui per vedere la sintesi.

video gol ronaldo roma juventus
video napoli juventus

Allo stadio San Paolo è andato in scena Napoli Juventus. L’attesissimo match tra bianconeri e partenopei è stato avvincente, emozionante, palpitante e combattuto. In palio d’altronde c’era davvero molto. I bianconeri volevano vincere per consolidare il primo posto in classifica, ma occhio alla voglia di rivalsa degli azzurri. La squadra di Gattuso sognava inoltre lo sgambetto a una storica avversaria.

Video Napoli Juventus highlights: i gol e le immagini salienti della partita

dybala calciomercato juventus
video napoli juventus

Fin dalle primissime battute le due squadre hanno provato a vincere la partita. Non sono mancati i colpi di scena, i ribaltamenti di fronte e le grandi giocate dei singoli. Queste ultime hanno finito per fare la differenza e per decidere il match in terra campana. D’altronde c’era grandissima attesa per chi scendeva in campo. Cristiano Ronaldo e Dybala da una parte, Insigne e Milik dall’altra: questi sicuramente quelli da cui ci si aspettava di più.

Video Napoli Juventus highlights permetteranno di vedere tutti i gol, le immagini e le azioni salienti della sfida tra i bianconeri e gli azzurri. Un match che ha senza alcun dubbio detto tanto e che ha fatto capire molto sul proseguo del campionato di entrambe le squadre. Sarri e Gattuso si aspettavano delle risposte. E queste, quantomeno in parte, sono arrivate. Il campo è stato ancora una volta giudice inopinabile, dando le sue sentenze inappellabili.