Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: c’è l’accordo

0
436

Stavolta sembra essere davvero fatta: Emre Can è un passo dall’addio alla Juventus. Ci sarebbe l’accordo per la cessione.

emre can calciomercato juventus
Emre Can lascia la Juventus

Un addio tante volte annunciato, ma che ora sembra essere davvero a un passo. Emre Can sarebbe davvero vicinissimo a lasciare la Torino bianconera. Il centrocampista tedesco è destinato a tornare in Patria e a giocare quindi in Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, maxi offerta del Barcellona per Bentancur

Emre Can lascia la Juventus, Calciomercato: c’è l’accordo

Emre Can milan calciomercato juventus
Emre Can

Secondo quanto raccolto ed evidenziato da ‘Tuttomercatoweb’, il club bianconero e il Borussia Dortmund avrebbero trovato l’accordo per la cessione dell’ex giocatore del Liverpool. L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, compresi anche i bonus. I piemontesi avrebbero quindi leggermente abbassato le pretese economiche iniziali, che erano di 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, sarà scambio tra Bernardeschi e Vecino?

La trattativa, sempre secondo quanto riportato dal noto portale, sarebbe in dirittura d’arrivo. La cessione del centrocampista sarebbe quindi ormai dietro l’angolo. Insomma, dopo sei mesi da separato in casa e da quasi epurato, per il tedesco sarebbe davvero arrivato il momento dei saluti. E del ritorno nella sua Germania.