Home Social Juvelive.it è su Telegram: attiva gratuitamente il servizio

Juvelive.it è su Telegram: attiva gratuitamente il servizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Juvelive.it è su Telegram: attiva il servizio di notifiche per essere sempre aggiornato sulle notizie della tua squadra del cuore.

@ Getty Images

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete gratuitamente le notifiche per ogni articolo pubblicato da JUVELIVE CLICCANDO QUI

Se sei tifoso della Juventus e vuoi essere sempre informato sulle notizie che riguardano i bianconeri, sei nel posto giusto. Su Juvelive.it ogni giorno troverai news in continuo aggiornamento provenienti dagli allenamenti in diretta dalla Continassa, le probabili formazioni, come seguire in diretta su internet e in tv le partite dei bianconeri. E ancora tutte le indiscrezioni di calciomercato, interviste esclusive e le notizie dei principali quotidiani sportivi relativi alla Juventus.

Juvelive ha una delle pagine Facebook più seguite riguardanti la Juventus, purtroppo però il noto social network sta da tempo penalizzando le pagine che vengono mostrate sempre più raramente nelle NewsFeed. C’è un modo immediato per ricevere le notifiche tramite un’altra app che sta avendo sempre maggiore consenso e successo, ovvero Telegram. Se avete già Telegram sul vostro smartphone o tablet, basterà CLICCARE QUI per attivare il servizio.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete gratuitamente le notifiche per ogni articolo pubblicato da JUVELIVE CLICCANDO QUI

Se non lo conoscete, Telegram è molto simile a Whatsapp, la più famosa applicazione gratuita per smartphone utilizzata ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo per inviare – a uno o più contatti inseriti nella propria rubrica – messaggi di testo, immagini, video, messaggi vocali, gif e altro ancora. Rispetto a Whatsapp, Telegram ha una più estesa compatibilità con i dispositivi mobili e una migliore sincronizzazione tra più dispositivi. Potrete usarla per scambiarvi messaggi in tutta sicurezza con gli amici e anche per seguire altri canali su temi di vostro interesse. Benvenuti!

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK