Calciomercato Juventus: è ufficiale, Pjaca all’Anderlecht

0
433

Dopo esser stato vicinissimo al Cagliari, si è finalmente deciso il futuro di Marko Pjaca. Il croato si è trasferito all’Anderlecht.

pjaca cagliari calciomercato juventus
pjaca  calciomercato juventus

L’ultimo giorno di calciomercato per la Juventus si chiude di un’altra cessione, ossia quella di Marko Pjaca, Oltre a Emre Can, ha salutato anche il croato, direzione Belgio. La formula però rende abbastanza chiare le intenzioni della Juventus: prestito di sei mesi, con possibilità di prolungamento anche per la prossima stagione, ma senza nessun diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, è ufficiale: Emre Can al Borussia Dortmund

Calciomercato Juventus: è ufficiale, Pjaca all’Anderlecht

pjaca sampdoria calciomercato juventus
pjaca calciomercato juventus

Questo il comunicato con cui la Juventus, apparsa sul proprio profilo ufficiale, ha annunciato la cessione del croato: “Marko Pjaca continua la sua avventura calcistica in Belgio: il giocatore, infatti, è stato ceduto in prestito all’Anderlecht. Arrivato alla Juve nel 2016, ha anche militato, sempre in prestito, allo Schalke 04 e poi alla Fiorentina, fra il 2018 e il 2019. In bianconero ha giocato 21 gare ufficiali, segnando una rete, in Champions League, a Oporto, nell’andata degli ottavi di finale dell’edizione 2016/17. Ringraziando Marko per il grande impegno, mai mancato in questi anni in bianconero, gli auguriamo tutto il meglio per la sua nuova esperienza all’Anderlecht“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Live, i colpi dell’ultima ora

Insomma, una cessione che potrebbe rappresentare soltanto un arrivederci. Ora non resta che attendere cosa accadrà nei prossimi mesi e se l’ex Dinamo Zagabria riuscirà a rilanciarsi e a ritrovarsi.