Calciomercato live: i colpi dell’ultima ora

0
549

Siamo arrivati ormai alle battute conclusive del calciomercato di serie A, con chiusura fissata alle ore 20. Ecco tutti i colpi delle squadre delle ultime ore.

Come previsto Pjaca si accasa all’Anderlecht. Ad annunciarlo è stato il club belga. Ufficiale l’arrivo del difensore Paz al Lecce dal Bologna. Altro innesto per la Fiorentina: preso il centrocampista Agudelo dal Genoa.

LEGGI ANCHE –>> Ufficiale: Emre Can va al Borussia Dortmund

Colpo di mercato anche per il Genoa. Ufficiale l’arrivo dal Lille del difensore franco-maliano Soumaoro. La Sampdoria ha ingaggiato l’attaccante La Gumina dall’Empoli.

Altra notizia ufficiale è l’approdo di Nzonzi al Rennes, a darne comunicazione è la Roma proprietaria del suo cartellino. Giocherà in Francia in prestito. Sky Sport riporta l’interessamento del Lecce per Juan Jesus, ma il giocatore ha rifiutato la destinazione. Eysseric della Fiorentina si accasa al Verona.

Ufficiale l’acquisto del centrocampista Amrabat da parte della Fiorentina. Il mediano rimarrà in prestito ai gialloblù fino a giugno. Laxalt torna al Milan, l’esterno uruguaiano lascia il Torino per accasarsi nuovamente ai rossoneri, come riferisce Sky. Un nuovo volto in casa Sassuolo. I neroverdi hanno annunciato l’arrivo di Haraslin, attaccante preso dal Lechia Danzica in prestito con obbligo di riscatto. Nuova idea per l’attacco della Spal, ovvero Livaja dell’Aek Atene ma con un passato anche in Italia.

Niente Genoa per Iturbe: come riporta Sky Sport la trattativa per riportare il giocatore in Italia si è arenata. La Sampdoria invece prende Yoshida dal Southampton.

L’Inter ha ufficialmente ingaggiato l’attaccante Satriano. “FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Martin Satriano dal Club Nacional de Football di Montevideo. L’attaccante uruguaiano, classe 2001, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 e si aggregherà alla Primavera nerazzurra” si legge nel comunicato.

Calciomercato Juventus, le ultime su Romero

Il difensore della Juventus Romero non andrà al Bayer Leverkusen, come sembrava in un primo momento, ma rimarrà al Genoa dove si trova in prestito fino alla fine della stagione in corso.

LEGGI ANCHE –>> Due colpi di mercato particolari per la Juventus

Calciomercato, il riepilogo delle trattative fino alle ore 16

Come riporta Sportmediaset l’Inter avrebbe cercato Simone Zaza come rinforzo last minute per l’attacco. Conte conosce bene del resto le qualità dell’attaccante che ha avuto a disposizione alla Juve. Zaza ad ogni modo avrebbe rifiutato. La Spal ha ufficializzato l’arrivo del difensore Zukanovic.

Il difensore del Genoa Mimmo Criscito ha declinato l’offerta della Fiorentina e dunque rimarrà un giocatore del grifone. I viola hanno preso dai rossoblù l’attaccante Kouamè. Il Milan ha chiuso per il terzino sinistro Robinson. Colpo anche per il Parma che prende Caprari dalla Sampdoria. I gialloblù sono sul punto di cedere anche Gervinho.

La mattinata è stata abbastanza intensa: la Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo del difensore Igor dalla Spal, con quest’ultima intenzionata a scambiare Paloschi con Cerri del Cagliari. Boateng dalla Fiorentina verso il Besiktas, mentre il Bologna ha ceduto Dzemaili ai cinesi dello Shenzhen.