Calciomercato Juventus, Paratici scatenato: pioggia di milioni per quattro acquisti top

0
688

Calciomercato Juventus, ecco le prossime mosse di Fabio Paratici per completare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri: pronti quattro acquisti

Calciomercato Juventus, Paratici scatenato
Calciomercato Juventus, Paratici scatenato

La sessione estiva di calciomercato è appena finita, ma Fabio Paratici, uomo mercato della Juventus, è già al lavoro per cercare di tessere la tela in vista della campagna acquisti estiva. Tanti i nomi sul taccuino del dirigente, che cercherà di migliorare la rosa bianconera attraverso acquisti di qualità e dal futuro assicurato. Non sarà facile, certo, la concorrenza è assolutamente agguerrita, non soltanto in Europa, ma anche in Italia, ma la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha tutta l’intenzione di fare il salto di qualità definitivo anche in campo internazionale colmando una volta per tutte il gap con le big di Europa. Ecco perchè la Juve è al lavoro su quattro fronti. Vediamo insieme le idee di Paratici & company.

Back
Next

Pogba alla Juventus, calciomercato: tutto pronto per il grande ritorno?

pogba alla juventus calciomercato
Pogba alla Juventus, Calciomercato

Il nome che affascina tutto l’ambiente bianconero è quello di Paul Labile Pogba. Il centrocampista transalpino attualmente in forza al Manchester United vorrebbe cambiare aria ed è disposto a tutto pur di poter ritornare sotto la Mole. Il suo procuratore Mino Raiola è già al lavoro per cercare di trovare la soluzione migliore per il suo assistito. Particolare da non trascurare, però, è la valutazione del mediano francese: il Manchester United non è disposto a scendere sotto la soglia di 150 milioni euro per lasciare partire il suo gioiello, acquistato profumatamente quasi tre estati or sono proprio dalla Juventus. Operazione difficile, certo, ma secondo quanto rilevato da Tuttosport, Agnelli ha tutta l’intenzione di mettere a segno il colpo. Non è certo finita qui..

Back
Next