Verona-Juventus: i dubbi di formazione che Sarri deve sciogliere

0
426

Il prossimo impegno di campionato che attende la Juventus di Maurizio Sarri sarà sabato sera, quando al Bentegodi affronterà il Verona. Una trasferta che non si preannuncia affatto semplice per i bianconeri, che devono vincere per rimanere davanti alle rivali per lo scudetto.

Maurizio Sarri juventus
Maurizio Sarri

L’allenatore è alle prese con qualche dubbio di formazione, nonostante qualche infortunio di troppo lo privi di alcune alternative. Adesso siamo arrivati ad una fase clou della stagione, nella quale lo stesso allenatore dovrà essere bravissimo nel gestire le energie dei suoi impegni, visto che all’orizzonte ci sono gli impegni di Coppa Italia e sopratutto di Champions League. Ma tornando a Verona-Juventus, chi saranno i titolari in questa sfida?

Back
Next

Verona-Juventus: tutto confermato in difesa


de ligt juventus
de ligt

In difesa le alternative sulle corsie esterne sono poche, con Danilo out e De Sciglio ancora non al meglio. Contro il Verona, salvo sorprese, dovrebbero scendere in campo nuovamente Cuadrado e Alex Sandro, chiamati a fare gli straordinari. Al centro Bonucci con De Ligt, quest’ultimo in grande forma. Chiellini può recuperare la sua forma migliore senza accelerare.

Back
Next