Video Gol Ronaldo Milan Juventus: rigore perfetto, CR7 nella storia

0
645

Video Gol Ronaldo Milan Juventus, Coppa Italia: rigore perfetto di CR7 che entra nella storia di nuovo.  Clicca qui per vedere la rete.

video gol ronaldo milan juventus
video gol ronaldo milan juventus

Mezza rovesciata di Cristiano Ronaldo, Calabria tocca di mano, l’arbitro va a vedere il VAR e da’ rigore. Il ragazzo dal dischetto non sbaglia e spiazza Donnarumma. Decimo gol, è nella storia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, quante occasioni a costo zero tra i giovani

Video Gol Ronaldo Milan Juventus Coppa Italia: CR7 su rigore!

Segna sempre Cristiano Ronaldo, c’è davvero poco da fare: per CR7 infatti si tratta del decimo gol consecutivo in altrettante partite e si avvicina molto pericolosamente al record assoluto ufficiale che attualmente è là, ad undici volte.

Per il portoghese si tratta di una vera e propria rete fantastica che conferma ancora una volta quanto questo ragazzo sia assolutamente fenomenale e che, anche nei momenti di enorme difficoltà da parte del resto della squadra, con il suo talento e soprattutto il suo carisma e forza mentale, è in grado di superare qualsiasi ostacolo e andare in rete. Che poi non è altro che fare il suo “mestiere”, ossia quello dell’attaccante: segnare tanti gol e portare alla vittoria la propria squadra.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Pistocchi: «La Juventus ha bloccato Simone Inzaghi»