Calciomercato Juventus, addio Sarri? Top club europeo interessato

0
448

Maurizio Sarri via dalla Juventus? Una ipotesi che si potrebbe magari prendere in considerazione alla fine di questa stagione agonistica.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Questi almeno sono gli ultimi rumors sull’allenatore bianconero, a poche ore dal match che vedrà la sua formazione scendere in campo a Ferrara per affrontare la Spal. L’indiscrezione arriva da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, che su Twitter ha scritto, traducendo, che “la panchina del Psg potrebbe parlare italiano nella prossima stagione. Il futuro di Tuchel resta incerto mentre Max Allegri (che Leonardo stima molto) e Maurizio Sarri (se dovesse lasciare la Juventus a fine stagione) sono entrambi potenziali candidati a sostituirlo”.

LEGGI ANCHE –>> Higuain lascia la Juventus: ecco la sua destinazione

L’indiscrezione su Sarri

Certamente il futuro di Sarri al Psg è molto ipotetico. Perché l’interesse del club transalpino potrebbe verificarsi nel caso in cui venisse meno il rapporto con l’attuale tecnico Tuchel, e poi nel caso in cui ovviamente il tecnico italiano invece lascerà i bianconeri alla fine di questa stagione. Cosa assolutamente non scontata.

L’impressione è che per capire qualcosa in più sul futuro delle due squadre e dunque dei loro allenatori bisognerà vedere il loro cammino in Champions League. Sia la Juventus infatti che il Psg vogliono arrivare in fondo al questo trofeo, vincere dentro i propri confini non gli basta più.