Spal Juventus streaming, diretta live: come seguire la partita online

0
528

Spal Juventus streaming, diretta live: ecco dove e come seguire la partita online. Il match è in programma a partire dalle ore 18:00.

Spal Juventus è una delle partite più attese della venticinquesima giornata di Serie A. Una partita facile per la Juventus solo sulla carta, che nasconde parecchie insidie. Di fronte ci sarà infatti una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza, che giocherà con il cuore davanti ai suoi tifosi provando l’impresa. Nella lotta serrata per lo Scudetto la Juventus non può perdere punti per strada in partite del genere, anche se Sarri deve fronteggiare una situazione di emergenza.

La partita Spal-Juventus valida per la 25^ giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà curata da Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno di Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Spal-Juventus sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Juventus, si corre sulla Torino-Lione: «Contatti per Aouar»

Spal Juventus Streaming
Dybala

Spal-Juventus streaming, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni della partita dello stadio “Mazza” di Ferrara secondo Tuttosport”, il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport“. La Gazzetta segnala anche i ballottaggi che nel caso della Juventus sono ben quattro. De Ligt è in vantaggio su Rugani (Chiellini sarebbe titolare), Bernardeschi è favorito su Cuadrado, Rabiot su Matuidi e Danilo su De Sciglio.

Spal-Juventus, le probabili formazioni di Tuttosport

SPAL (4-4-2): Berisha; Cionek, Vicari, Bonifazi, Zukanovic; Strefezza, Missiroli, Castro, Reca; Petagna, Di Francesco.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Corriere dello Sport

SPAL (4-4-2): Berisha; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli, Valoti; Petagna, Di Francesco.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Gazzetta dello Sport

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Petagna, Di Francesco, Strefezza.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Sarri? Top club europeo interessato