Calciomercato Juventus, Commisso apre alla cessione di Chiesa?

0
408

Il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha aperto alla cessione di Federico Chiesa. Ecco le parole del presidente dei viola.

chiesa alla juventus
calciomercato juventus

Federico Chiesa sarà senza alcun dubbio tra i protagonisti della prossima sessione estiva di calciomercato. Il giocatore della Fiorentina è stato accostato a tanti top club, tra cui anche la Juventus. Ma a fare la Juventus sarà senza alcun dubbio la volontà della società toscana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, clamoroso annuncio sull’affare Chiesa

Calciomercato Juventus, Commisso apre alla cessione di Chiesa?

calciomercato juventus

Il futuro dell’esterno resta comunque davvero ancora tutto da scrivere. A dire la sua è stato il patron Rocco Commisso, intervenuto ai microfoni di DAZN, che ha lasciato intendere che nulla può esser scontato: “Non so se Chiesa partirà. La mia promessa era di non farlo partire l’estate scorsa. Quest’anno però non so”. Insomma, un’ammissione di una possibilità che potrebbe diventare sempre più reale e veritiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, quante novità in attacco

Va detto però che la notizia arrivata negli scorsi giorni è che Chiesa entro la fine di marzo potrebbe rinnovare il proprio accordo con la squadra viola fino al 2024. Ovviamente il futuro però è tutto da scoprire e da decidere. Dietro al prolungamento, infatti, ci potrebbe anche essere una promessa fatta al giocatore: se chiedesse di essere ceduto potrebbe essere accontentato. Ora non resta attendere cosa succederà.