Ronaldo Jr come il papà, migliaia di followers in poco tempo

0
385

Il figlio di Cristiano Ronaldo che ricordiamo essere suo omonimo ha aperto il profilo social su Instagram: migliaia di followers in poco tempo.

Cristiano Ronaldo Jr

Il pupillo di papà Ronaldo ha aperto da poco tempo il suo profilo Instagram, una mole esagerata di followers ha incominciato a seguire il baby fenomeno. Cristiano Ronaldo Jr. è il figlio che più di tutti vuole seguire le orme di papà, già negli allenamenti: si allena tutti i giorni proprio come suo padre e, sempre seguendo le orme del fenomeno con il numero 7, ne replica movenze e stile. Il bambino è già titolare nella squadra giovanile della Juve con lo stesso numero 7 di chi ha già scritto la storia del calcio. Sarà lui l’erede designato?

LEGGI ANCHE >>>Cristiano Ronaldo negli Usa? Le parole che fanno tremare la Juve

Ronaldo Jr come il papà, migliaia di followers in poco tempo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo @Getty Images

il baby fenomeno, che ricordiamo essere anche il primogenito di Cristiano, con la sua pagina social esordisce con un saluto in più lingue: “Ciao a tutti, questo è il mio profilo Instagram, spero vi piaccia”. Cristiano Ronaldo è il personaggio più popolare sul social, specialmente su Instagram. Numeri spaventosi per il fantasista portoghese che con i suoi oltre 200 milioni di followers detta legge, superando persino Obama, Trump e Selena Gomez. Tenendo in considerazione questi numeri è normale pensare che presto il figlio ne trarrà beneficio. Automatico auspicare ad un futuro roseo per il figlioletto che con i suoi 9 anni sta già dimostrando di avere tutte le qualità del papà: classe, movenze e tanti dribbling.

LEGGI ANCHE >>>Batistuta punzecchia Cristiano Ronaldo: “Facile fare record così”