Juve, i convocati ufficiali della sfida Champions contro il Lione

0
422

Domani sera alle ore 21.00 allo stadio Groupama si disputerà la sfida per gli ottavi di finale della Champions, di seguito i convocati ufficiali.

Juventus Lokomotiv highlights
Juventus Champions League

In porta Szczesny, Buffon e Pinsoglio. In difesa rivedremo il ritorno del capitano Chiellini che molto probabilmente partirà dalla panchina, De Ligt, Bonucci, Rugani e come terzini: De Sciglio, Danilo, Alex Sandro e Cuadrado che all’occorrenza può giocare anche sulle fasce in fase offensiva. Per il centrocampo: i ritorni di Pjanic, Khedira e i confermati Rabiot, Bentancur, Ramsey e Matuidi. In fase offensiva: confermato Ronaldo, Higuain, Dybala, Bernardeschi e Costa.

LEGGI ANCHE >>>Lione-Juventus, Rudi Garcia: «Dobbiamo essere al 100%»

Juve, i convocati ufficiali della sfida Champions contro il Lione

champions league sorteggi ottavi
champions league

Una sfida quella di domani che varrà molto, tantissimo per le sorti future della Juventus in questa competizione: la rosa di Mister Sarri è al completo, potrà scegliere e cambiare a suo piacimento, avendo dalla sua molte pedine importanti. I bianconeri non dovranno sbagliare, la sfida di domani conta molto, un errore in queste fasi così cruciali è inammissibile. La Juventus deve vincere e potrà contare sui suoi giocatori più importanti, senza però sottovalutare l’avversario che ricordiamo essere una squadra molto preparata e con tanti giovani di prospettiva e talento. La coppa dalle grandi orecchie non deve essere più un sogno bensì certezza. Il cinismo in questi casi è indispensabile, un buon risultato in casa del Lione porterebbe più certezze e meno pressione per il match di ritorno a Torino. Ma il Lione è una squadra che non va assolutamente sottovalutata: l’allenatore Garcia conosce il calcio italiano avendo allenato in passato la Roma certamente non si lascerà trovare impreparato. Testa e zero errori saranno l’unica arma vincente per questa sfida che sarà tutt’altro che facile.

LEGGI ANCHE >>>Lione-Juventus, nessuna restrizione per i tifosi bianconeri