Juventus, senti Giaccherini: “Sarrismo e CR7 incompatibili”

0
495

Giacchierini, ex Juventus, ha voluto dire la sua sul momento che sta vivendo la squadra, soffermandosi sul rapporto tra Sarri e Cristiano Ronaldo.

Giaccherini

Emiliano Giaccherini è senza alcun dubbio stato uno dei protagonisti del ritorno ai vertici della Juventus. Il centrocampista, attualmente in forza al Chievo Verona, è tornato a parlare della squadra bianconera, analizzando il momento che stanno vivendo gli uomini di Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Briatore contro Sarri: ecco che cosa ha detto

Juventus, senti Giaccherini: “Sarrismo e CR7 incompatibili”

Giacchierini su CR7

Il 34enne ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di ‘Dazn’: “La Juventus ha fatto una scelta e ha preso un allenatore che basa il suo gioco sul palleggio. Si è visto soprattutto a Napoli con il sarrismo. Ai bianconeri è più difficile, anche perché c’è Ronaldo, che ha un modo di giocare tutto suo. Si mette a disposizione della squadra, ma ci sono cose che non puoi chiedergli. Sarri ha fatto fatica a inserirsi in questa squadra, perché è stata costruita negli anni per un determinato tipo di gioco. Mandzukic sarebbe stato fondamentale, ma hanno fatto scelte diverse”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Agnelli infuriato, Sarri a rischio?

Insomma, secondo Giaccherini Cristiano Ronaldo non sarebbe adatto al gioco di Sarri. Un’ipotesi e un’osservazione che hanno già fatto in molti. E ora non resta che attendere quali saranno le decisioni e le scelte.