Zaniolo alla Juventus, Calciomercato: cambia lo scenario?

0
639

Zaniolo è un nome che è da tempo sul taccuino della Juventus. Gli scenari però potrebbero essere incredibilmente essere cambiati.

zaniolo juve calciomercato
zaniolo juve calciomercato

Nicolò Zaniolo sta cercando di recuperare dal brutto infortunio e la sua lontananza dai campi durerà ancora per un po’ di tempo. Le voci sul suo futuro però non sembrano arrestarsi. Il giocatore della Roma infatti è da tempo sul taccuino e nel mirino della Juventus, pronta da tempo a preparare un vero e proprio assalto. Gli scenari però potrebbero essere cambiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco le ultime sul futuro di Higuain

Calciomercato Juventus, Zaniolo si allontana?

Zaniolo
Zaniolo

Il tutto sembrerebbe essere indissolubilmente legato alla rottura del crociato subita dal nazionale azzurro e quindi ai tempi di recupero e alle sue condizioni fisiche. Insomma, la società bianconera potrebbe per il momento attendere per avviare una trattativa. D’altronde l’investimento economico sarebbe di quelli importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, ecco la situazione Icardi

Zaniolo resterà senza alcun dubbio nel mirino di tanti club. La Roma per il momento potrebbe decidere di tenerselo stretto. Prima di tutto però occorre capire quali saranno le condizioni fisiche del giocatore. Tutto dovrebbe ruotare attorno a questo. Il mercato per il momento può attendere e aspettare. La Juventus resta alla finestra, valutando e riflettendo. Il grande colpo forse è soltanto rinviato.