Pjanic e Khedira via dall’Italia. I due calciatori in Lussemburgo e Germania

0
476

Dopo Higuain, anche altre due calciatori della Juventus, hanno lasciato l’Italia. Pjanic si trova ora in Lussemburgo, Khedira invece è volato in Germania.

infortunio khedira juventusNon solo Gonzalo Higuain. Ma anche Pjanic e Khedira nei giorni scorsi avrebbero lasciato l’Italia dove la pandemia del Coronavirus sta mietendo morti su morti. Oggi, ad esempio, è stata una giornata terribile. Sono state superate le vittime complessive della Cina. Nello Stivale si contano 3.405 i morti, con un incremento rispetto a mercoledì di 427. Dove tutto è cominciato, invece, i decessi registrati finora sono 3.245. Il dato è stato reso noto dal commissario per l’emergenza Angelo Borrelli nell’appuntamento quotidiano con la conferenza stampa della Protezione Civile.

LEGGI ANCHE >>> Bentancur è il nuovo pupillo di Maurizio Sarri. A lui le chiavi della regia

La partenza di Pjanic e Khedira

Dicevamo di Pjanic e Khedira. Parlando di Higuain, Gazzetta dello Sport ha spiegato che altri giocatori in isolamento avrebbero lasciato il Paese nei giorni scorsi. Pure Sami e Miralem hanno lasciato Torino e si sono ricongiunti alle rispettive famiglie. Tutto col permesso accordato dal club bianconero. È rimasto a Torino invece Rodrigo Bentancur. Si aspetta a questo punto di conoscere la risposta della società del patron Agnelli agli ultimi avvenimenti.