Juventus, Higuain scappato in Argentina? La replica del fratello Nicola

0
50

Gonzalo Higuain ha lasciato l’Italia nei giorni scorsi. L’attaccante della Juventus è riuscito, con voli privati, a raggiungere la sua Argentina per far visita alla madre. Questa la motivazione ufficiale. Alla quale però qualcuno forse non ha creduto, generando polemiche in questo periodo già così difficile per tutti.

lite higuain sarri verona juventus
Gonzalo Higuain

E allora ci ha pensato il fratello del giocatore, Nicola, a fare chiarezza attraverso un post pubblicato su Instagram. Evidenziando nuovamente come Higuain sia tornato a casa solo per stare vicino alla mamma, che non sta bene, e con l’autorizzazione del club.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, cosa potrà dare Kulusevski ai bianconeri

“Nostra mamma come molte altre persone al mondo sta lottando contro una malattia chiamata Cancro. Sicuramente a questi esseri notevoli importa pochissimo della salute di mia madre, importa solo menzionare la parola magica che in questo caso è Higuain, così funziona il business. Ovviamente ognuno sa a chi tocca questo messaggio e non mi piace generalizzare” ha scritto Nicola Higuain.

Visualizza questo post su Instagram

Nuestra madre como muchas otras personas más en el mundo está luchando contra una enfermedad llamada Cancer. Seguramente a estos seres notables le importe muy poco la salud de mi madre, solo les importa mencionar la palabra mágica que en este caso es Higuain, así funciona el business. Obviamente que cada uno sabe a quien le toca este mensaje y no me gusta generalizar. Mi hermano Gonzalo viajo con autorización Juventus y con un certificado de negatividad del test de Covid 19 a su país como cualquier ciudadano Argentino, además está realizando la cuarentena solicitada por nuestro Presidente. Higuain no se escapó ok y el motivo es estar acompañando a nuestra madre en esta situación no deseable . Por favor no usar la palabra mágica en este momento delicado familiar y general . Mejor pongamos las fuerzas en hacer lo que corresponde que es más importante. Gracias

Un post condiviso da Nicola Higuain (@nicola_higuain) in data:

“Mio fratello Gonzalo – sottolinea il fratello – viaggia con l’autorizzazione del club e con un certificato di negatività del test di Covid-19 nel suo paese come qualsiasi cittadino argentino e sta svolgendo la quarantena richiesta dal nostro presidente. Higuain non è scappato, il suo desiderio è solo quello di accompagnare nostra madre in questa situazione indesiderabile. Si prega di non usare la parola magica in questo momento delicato per la nostra famiglia. Meglio mettere le forze nel fare ciò che è più importante. Grazie mille grazie”.