Pjanic, arriva la difesa di un avvocato particolare. Benatia: «E’ tra i migliori»

0
518

Medhi Benatia è rimasto a Doha nonostante il campionato qatariota sia sospeso. Da lontano, però, fa gli auguri a PJanic e ne svela la volontà di restare.

Calciomercato Juve Cancelo Benatia Valencia
Medhi Benatia torna alla Juventus

«Pjanic ha ancora tre anni di contratto e alla Juve sta bene. E’ vero che a ogni mercato ha la possibilità di andare via: c’è il Psg interessato a lui, prima ancora lo ha cercato il Real Madrid. Alla fine, però, lui ha prolungato con il club bianconero. Ha prevalso il suo amore per la Juve, dove sente la fiducia. Nello spogliatoio è uno dei senatori, sa farsi ascoltare e rispettare. Poi, lo sappiamo, le situazioni possono cambiare, il club può decidere di cederlo. Ma se dipende dal giocatore, resta a Torino». Non ha alcun dubbio Mehdi Benatia parlando dei suo amico Miralem sulle colonne di Tuttosport.

LEGGI ANCHE >>> Plusvalenze per più di 20 milioni. La Juventus fa scuola sul calciomercato

«Pjanic non era al massimo»

Benatia parla anche del rendimento di Pjanic. «Prima dell’Inter Mira sentiva di non essere al massimo, ma vogliamo vedere quante partite ha disputato? E’ tra i bianconeri con più presenze, non si tira mai indietro. Si è anche adattato a un nuovo modulo tattico, visto che con Sarri la Juve ha giocato spesso col trequartista dietro alle due punte. E ha dovuto correre tanto, come Matuidi…». Il centrale marocchino poi, dal Quatar dove è rimasto nonostante lo stop al campionato, fa gli auguri al compagno. E’ il suo compleanno.