Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Juventus, Anna: la tifosa bianconera che ha fatto impazzire il web.

Juventus, Anna: la tifosa bianconera che ha fatto impazzire il web.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

Una tifosa sta facendo impazzire letteralmente Instagram. Anna Cirimbelli, influencer con migliaia di followers è una sfegatata juventina.

Anna Cirimbelli è una blogger e influencer con oltre migliaia di followers su Instagram, diventata celebre anche e soprattutto perché è fan sfegatata della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uefa, le parole del presidente Ceferin: “Senza tifosi non sarà la stessa cosa”

Una vera supporter juventina, infatti, spesso, viene avvistata anche allo Stadium a supportare dal vivo la propria squadra del cuore!

Sul web i tifosi sono già impazziti per i sexy scatti della blogger che sta diventando molto popolare nella community bianconera.

View this post on Instagram

L’ultima volta che sono stata al Rigamonti per vedere Brescia-Juve eravamo in serie B….quando ero più piccola avevo tanti impegni in meno e tanto tempo in più. Ieri sera, dopo la partita, mi sono messa a ripensare: io a 8 anni, seduta a tavola che mi dilettavo nel fare l’opinionista del post partita super precisa…eh si, precisa nel senso che, dovevo ancora scoprire che la terra fosse tonda, ma cos’era un fuorigioco lo sapevo perfettamente. Ero una bambina bellina, mamma mi faceva i codini biondi tutti colorati in testa e mi regalava vestitini stupendi da principessa..addirittura ricordo delle scarpette con il tacco da bambina (tipo infradito 😂😂) per equilibrare tutto quello che chiedevo io.. Povera, io volevo le maglie della Juve, volevo andare allo stadio, mi piacevano i calzettoni lotto ahahahah 😂😂🙈.. Durante la settimana volevo il “Cioè” con l’oroscopo e gli anellini, ma il week-end volevo andare dal nonno perché aveva il Tuttosport.. collezionavo i Winnie the pooh, ma collezionavo anche le figurine del calcio..diciamo che mamma ha fatto un bel lavoro sul mio equilibrio! Tutto questo l’ho già raccontato in un’intervista (che vi rilasceró lo swipe nelle IGS), ma intanto mi andava di ricordare a chi pensa e purtroppo apre pure la bocca per dire che mi metto una maglia per pigliarmi 3 commenti in più, che mi dispiace se avete poca testa e tanto fiato da sprecare.. e sinceramente non ho bisogno che voi capiate, mi interessa solo dirvi che mentre voi pensate di colpirmi io volo nei ricordi VERI..e mi fate del bene inconsapevolmente☺️ e questo succede perché nella mia vita ho sempre scelto l’essere me stessa, perché francamente io mi amo follemente per tutto quello che sono DAVVERO, non ho bisogno di inventare qualcosa per piacere agli altri, non ho bisogno dell’approvazione di nessuno perché ho la mia e vale molto di più. Scusate lo sfogo, un besooo 👋🏽🥰 a mi manera 🤪 • // #amimanera #AC #volevodirviche

A post shared by Anna Cirimbelli (@annacirimbelli) on

Anche lei come tutti i tifosi sogna in grande e spera che la Juventus riesca a vincere, infatti in ogni scatto non manca di ricordare gli hashtag più in voga fra i bianconeri, come il classico #finoallafine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Sarri? È difficile avere rispetto per quello che ha fatto”

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK