Juventus, Douglas Costa: “Spero che la Serie A riparta il prima possibile”

0
354

In diretta su Instagram il fantasista brasiliano ha detto di non vedere l’ora di tornare a giocare il campionato di Serie A

Douglas Costa, Juve

In diretta su Instagram insieme al cantante Tohi, Douglas Costa si è fatto un augurio personale: “Spero di tornare presto sul campo, il campionato deve ripartire, magari tra un mese, mi alleno tutti i giorni ma non so più che fare qua in casa, non vedo l’ora di tornare a giocare”. Come sappiamo Douglas è uno dei calciatori bianconeri “emigrati” nel paese d’origine non appena è scoppiata l’epidemia del Coronavirus, così da poter stare con la sua famiglia, il calciatore insieme in convivenza insieme alla fidanzata si augura di ritornare presto sul campo di Serie A vestendo la maglia della Juventus, infatti il brasiliano ha detto: “Sono qua a casa con la mia famiglia, a casa. Passo molto tempo insieme ai miei cari e mi piace ma mi auguro di ritornare il più presto possibile sul campo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato, dalla Spagna: è stufo di CR7 e vuole andarsene dalla Juve

 Douglas Costa, Juventus

Le parole del calciatore bianconero sono quelle di un augurio personale ma non solo, infatti Douglas Costa vorrebbe ritornare sul campo a lottare per la sua squadra insieme ai suoi compagni. Durante la live Instagram sul proprio profilo insieme al cantante Tohi, il brasiliano si augura di ritornare sul campo di gioco auspicando ad una riapertura del campionato a breve, non più di un mese. Douglas Costa è attualmente in quarantena insieme alla fidanzata e alla famiglia in Brasile. Come sappiamo il brasiliano come altri titolari della rosa di Maurizio Sarri è uno dei calciatori “emigrati” nel paese d’origine non appena è scoppiata l’epidemia del Coronavirus. Appena rientrerà in Italia sarà costretto in ottemperanza alle norme governative vigenti ad un ulteriore isolamento preventivo, anche qualora non si presentassero i sintomi del virus, di quattordici giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Rakitic chiaro sul suo futuro: “Decido io”