Rugani-Persico, il messaggio condiviso commuove il mondo dei social

0
829

Il messaggio Twitter di Daniele Rugani insieme alla sua compagna Michela Persico abbracciati insieme e sorridenti, ha commosso il social

Daniele Rugani e Michela Perisco
“Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti. Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest’abbraccio, tutti e tre. Finalmente negativo, finalmente tutti insieme”. 
Questo il messaggio di Daniele Rugani al figlio che deve nascere, dopo la bellissima notizia del risultato negativo al tampone, che infatti, ha visto sia Daniele che Blaise Matuidi finalmente guariti e negativi al tampone, il calciatore ha voluto manifestare l’emozione con un bellissimo messaggio dedicato al figlio abbracciato alla compagna Michela Persico. Un messaggio che ha commosso tutto il web che con con diversi consensi ha voluto manifestare la propria vicinanza e affetto nei confronti del calciatore bianconero. 

Rugani-Persico, il messaggio condiviso commuove il mondo dei social

Daniele Rugani e Michela Perisco

Un messaggio che ha commosso -letteralmente- tanti tifosi e appassionati di sport, che dopo questa bellissima notizia di guarigione, il calciatore ha voluto sfogare con un messaggio dedicato al figlio che deve nascere, insieme alla futura mamma e compagna Michela Persico. Insieme a lui anche l’altra bella notizia di Blaise Matuidi, sono due guariti dei tre calciatori bianconeri che erano stati riscontrati positivi ai tamponi del Coronavirus, con l’augurio di una pronta guarigione anche di Dybala il web ha deciso di omaggiare il futuro papà con tanti consensi e bei messaggi di solidarietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, alla ricerca del numero 9 da affiancare a Cr7