Calciomercato Juventus, poker di cessioni pur di arrivare a Pogba

0
481

La Juventus starebbe pensando ad un piano d’azione per arrivare definitivamente a Pogba. Infatti avrebbe pianificato ben 4 cessioni, ecco chi

Calciomercato Juventus Pogba
MANCHESTER, ENGLAND – DECEMBER 26: Paul Pogba of Manchester United applauds fans after the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on December 26, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

La Juventus pur di arrivare alla possibilità di prendere Paul Pogba, anticipando così Real Madrid e Paris Saint Germain, avrebbe già pianificato ben quattro cessioni illustri per arrivare a pattuire la somma di denaro necessaria da investire poi nel cartellino del fantasista francese e quindi nelle casse del Manchester United. Infatti i bianconeri sono pronti a mettere sul tavolo delle trattative i cartellini di Miralem Pjanic, già seguito da tempo dal Barcellona e Psg e Douglas Costa, che piace molto in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, bianconeri su Luiz Henrique: lo manda Mendes

Calciomercato Juventus, poker di cessioni pur di arrivare a Pogba

pogba alla juventus calciomercato
Paul alla Juventus, Calciomercato

Oltre a questi due, come dicevamo, sono quattro le cessioni illustri, infatti i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare anche due acquisti recenti, pur di arrivare al Polpo. Oltre a Pjanic e Douglas Costa i nomi dei possibili partenti sarebbero anche quelli di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot: entrambi profili seguiti proprio della squadra (attuale) di Pogba, il Manchester United. Cessioni che permetterebbero alla Juventus un tesoretto non indifferente, e un risparmio decisamente corposo sul monte ingaggi, così da potere sostenere un trasferimento importante come appunto quello di Paul Pogba in bianconero, che ricordiamolo, attualmente percepisce 13 milioni di euro all’anno, con bonus fino ad, addirittura, 20 milioni. Operazione possibile che dovrà però sottoporre la squadra bianconera a degli importanti sacrifici sul piatto dei trasferimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, senti Perin: “Buffon il migliore. Bianconeri tra i migliori cinque club al mondo”