Ibrahimovic. doppio tampone e isolamento finito: è polemica

0
473

Zlatan Ibrahimovic è già tornato a casa. Per lo svedese sono stati sufficienti due tamponi negativi per mettere fine all’isolamento.

ibrahimovic

Restare a Milanello in isolamento per 14 giorni. Questo è quello che avrebbe dovuto fare Zlatan Ibrahimovic dopo il suo rientro in Italia dalla sua Svezia. Tutto questo però è durato soltanto 68 ore. Infatti l’attaccante del Milan, dopo una trattativa con l’Ats Lombardia, è stato sottoposto a due tamponi. Entrambi hanno dato esito negativo e quindi il rossonero è potuto tornare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> De Sciglio con la valigia in mano. La Juve ha il sostituto in casa

Ibrahimovic, il suo isolamento è già finito

View this post on Instagram

God iZ back and watches over you

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Insomma, una doppia negatività che ha consentito il rientro a casa, testimoniato dallo stesso Ibra sui social network con un post decisamente in linea con il suo personaggio. Lo svedese ha infatti postato una foto che lo ritrae affacciato su una parte della città dal suo balcone e frase oramai di rito: “God iZ back and watches over you” – “Dio è tornato e vi sorveglia”.Nelle  prossime ore l’attaccante tornerà a lavorare nel centro sportivo rossonero, con allenamenti individuali, ma senza più l’obbligo di isolamento. Un dribbling alle regole che fa senza alcun dubbio discutere.