Serie A, tensione in Lega: ecco la richiesta di Lotito

0
370

Sempre tensione in Lega sulla possibile ripartenza del campionato di Serie A. Tutto sarebbe nato da una particolare richiesta di Lotito.

Lotito

Si riparte o non si riparte. Il dubbio in Serie A non è stato ancora risolto e le domande continuano a essere tante. E le tensioni in ambito Lega continuano a non mancare e a essere sempre all’ordine del giorno. A scatenare discussioni e polemiche stavolta sarebbe stata una particolare richiesta del presidente della Lazio Claudio Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serie A, ecco il calendario con il via il 13 giugno

Tensioni in Lega: ecco cosa voleva Lotito

PARMA, ITALY - MARCH 08: A general view during the Serie A match between Parma Calcio and SPAL at Stadio Ennio Tardini on March 8, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
 

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il patron dei capitolini avrebbe voluto vedere in anteprima il nuovo protocollo per la ripartenza della Serie A che è stato inviato alla FIGC, con la possibilità di poter suggerire delle modifiche. Dal Pino però si sarebbe rifiutato e alla richiesta dei medici di fidarsi del loro giudizio, Lotito avrebbe ribattuto di avere conoscenze di medicina e di conoscere un metodo rapido ed innovativo per il monitoraggio dei calciatori. Insomma, le polemiche non mancano.