Calciomercato Juventus, torna di moda l’asse con Jorge Mendes?

0
456

Calciomercato Juventus: in casa bianconera potrebbe tornare di moda l’asse con Jorge Mendes. Ma quale giocatore sbarcherebbe a Torino?

calciomercato juventus
Jorge Mendes

Jorge Mendes, si sa, muove fili e gestisce trattative. Ed è per questo che anche la Juventus, per risolvere qualche grana, potrebbe rivolgersi al procuratore portoghese. I bianconeri, vista anche la sempre più probabile cessione di Gonzalo Higuain, potrebbe concentrarsi sulla ricerca di un attaccante. Ma quale nome potrebbe uscire dal cilindro di uno dei re del calciomercato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Higuain: possibile scambio in Premier League

Calciomercato Juventus, l’attaccante lo porta Mendes?

paratici calciomercato juventus

Negli ultimi giorni i quotidiani britannici hanno rilanciato il nome di Raul Jimenez, bomber del Wolverhampton che in questa stagione ha realizzato ben 22 reti stagionali tra Premier e coppe. Il messicano sarebbe valutato 50 milioni di euro, ma la Juve, forte degli ottimi rapporti con Mendes, vicinissimo al club inglese, sarebbe studiando due soluzioni: un prestito biennale, che però non convincerebbe i Wolwes, e l’inserimento di alcune contropartite. Secondo quanto raccontato da ‘Tuttosport’, i bianconeri potrebbero infatti decidere di mettere sul piatto Adrien Rabiot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rabiot lascia la Juventus, Calciomercato: francese pedina di scambio?

Il francese infatti vedrebbe di buon occhio un’avventura in Premier League, campionato che l’ha sempre affascinato e stuzzicato. Insomma, non resta che vedere quello che accadrà. L’asse con Jorge Mendes potrebbe comunque diventare sempre più caldo.