Brandt alla Juventus, Calciomercato: le possibili cifre del colpo

0
525

Julian Brandt è un nome che è finito sul taccuino della Juventus. Ma quali potrebbero essere le cifre di questo colpo in entrata?

Brandt

Julian Brandt. Potrebbe essere questo il nome nuovo destinato a finire sul taccuino della Juventus. Il centrocampista tuttofare del Borussia Dortmund sta stupendo tutti, anche in queste partite dopo il lungo stop. Le sue caratteristiche sembrerebbero essere ideali per il gioco di Maurizio Sarri. Ma quando potrebbe costare un acquisto del genere?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, maxi offerta per Alex Sandro: c’è già il sostituto

Calciomercato Juventus, il sogno potrebbe essere Brandt

paratici calciomercato juventus

La Vecchia Signora, in un’eventuale trattativa, potrebbe puntare sull’ottimo rapporto con la società tedesca, rafforzatosi anche in virtù anche dell’affare Emre Can. Al momento però i gialloneri non sembrerebbero però esser intenzionati a privarsi di Brandt, valutato circa 50 milioni di euro. D’altronde la sua duttilità e la sua capacità di svariare su tutto il fronte del centrocampo, passando dalla linea centrale alla trequarti, hanno un prezzo. Soltanto un sogno? Non resta che attendere quel che accadrà. D’altronde le vie del calciomercato sono infinite.