Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Serie A, parla Malagò: “Conta il rispetto dei protocolli”

Serie A, parla Malagò: “Conta il rispetto dei protocolli”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57

La ripartenza della Serie A continua a far discutere e riflettere. A dire la sua è stato il presidente del Coni Giovanni Malagò.

presidente Coni Malagò

La ripartenza del mondo del calcio continua a creare discussioni e riflessioni. I nodi da sciogliere sembrano essere ancora tanti e parlarne è stato il numero del Coni Giovanni Malagò, tra i più presenti ed esposti in questo difficile periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serie A, il nodo della ripartenza sono gli orari: la situazione

Malagò, le sue parole sulla ripartenza della Serie A

Il calcio è stato molto bravo a perseguire gli obiettivi con determinazione e abnegazione. Devo dargliene atto. E a farlo senza cercare di aggirare gli ostacoli. La parola scetticismo non mi piace. Non ho alcun problema a riconoscere quello che hanno fatto. Il problema non era tornare a giocare, ma riprendere con protocolli ben precisi. Si poteva non perdere tempo all’inizio, stabilendo subito le regole senza cercare percorsi alternativi. Quando uno viene travolto dal virus non può scegliere. Si perde e basta. Si tratta di subire meno danni possibili e il calcio l’ha finalmente capito ma stando dentro i protocolli. Non chiedendo condizioni speciali. E ripartendo anche con una competizione in chiaro che può accontentare tutti”, queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘La Stampa’.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK