Atalanta, Gasperini confessa: “Ho avuto il Coronavirus”

0
410

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha raccontato di aver avuto il Coronavirus. Ecco le sue parole in una lunga intervista.

L’Atalanta è senza alcun dubbio una delle più grandi rivelazioni delle ultime stagioni. A dirlo sono i risultati, soprattutto i quarti di finale di Champions League. Il principale artefice di questo cammino è stato Gian Piero Gasperini. L’allenatore della Dea ha però passato un bruttissimo periodo, raccontato ai microfoni de ‘Ls Gazzeetta dello Sport’, “Dieci giorni fa i test sierologici hanno confermato che ho avuto il Covid-19“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bolivia, morto il primo calciatore professionista per Coronavirus

Coronavirus, il racconto di Gasperini

Juve-Atalanta, Gasperini

Il giorno prima della partita di Valencia stavo male, il pomeriggio della partita peggio, Non avevo la febbre, ma mi sentivo a pezzi. Il sabato successivo avevo la sensazione di stare bene, ma avevo perso il gusto e la colomba mi sembrava pane. Non ho comunque mai fatto il tampone“, questo il racconto del Gasp, che ha quindi confessato di aver avuto il Coronavirus. Il tecnico però ora vuole guardare avanti e pensare alla ripartenza: “I miei giocatori sono affamati. Potremmo giocare anche domani. Anche nel momento più cupo hanno pensato solo a riprendere. Sono orgoglioso di questa Atalanta“.