Juventus, Coppa Italia: Juventus – Milan si gioca il 12 giugno

0
435

La semifinale di ritorno della Coppa Italia si disputerà il 12 giugno: è ufficiale, a confermarlo è stato il ministro Spadafora

milan juventus coppa italia
Juventus, Milan – Coppa Italia

Il calcio italiano riparte ufficialmente con la semifinale di Coppa Italia, il ritorno che vedrà impegnata la Juventus contro il Milan. L’annuncio è arrivato dal ministro Spadafora. Una proposta che era già arrivata giorni fa a Lega e Figc, dunque confermato l’anticipo fra Juventus – Milan. L’altra semifinale, invece, si disputerà il giorno successivo mentre la finale si giocherà il 17.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, un ex Fiorentina nei piani di mercato bianconero

Juventus, Coppa Italia: Juventus – Milan si gioca il 12 giugno

fallo rebic cuadrado milan juventus
Juventus – Milan

Dopo la polemica dell’Inter che si lamentava di giocare dopo la Juventus, il ministro Spadafora ha però confermato l’anticipo per il 12, dunque Juventus – Milan si giocherà regolarmente il 12, mentre l’Inter contro il Napoli giocheranno il giorno successivo. Una successione di partite volute anche dal ministro Spadafora nei confronti dei tanti tifosi, che dopo mesi di stop potranno godersi appieno i match del ritorno del campionato. Una partita di ritorno che vedrà i bianconeri in vantaggio visto il risultato positivo d’andata, mentre invece, a ribaltare la situazione per quanto riguarda l’Inter dovranno essere proprio i nerazzurri, ricordiamo che la finale si disputerà pochi giorni dopo, cioè il 17 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, infortunio di Higuain: le condizioni dell’attaccante