Calciomercato Juventus, c’è l’accordo per Kumbulla?

0
532

Il calciomercato Juventus è sempre nel vivo nonostante ormai alla ripresa delle ostilità manchi davvero pochissimo. L’obiettivo della società bianconera è quello di regalare a mister Sarri le pedine adatte per il suo gioco.

calciomercato juventus kumbulla
calciomercato juventus kumbulla

Nello stesso tempo l’obiettivo è quello di “svecchiare” l’organico e anche in questo senso bisogna leggere l’acquisto di Dejan Kulusevski dall’Atalanta. Che la Juventus sia molto interessata a giovani talento lo sottolinea anche il fatto che la dirigenza abbia messo nel mirino calciatori come Federico Chiesa e Sandro Tonali. Si cercheranno dei rinforzi anche nel pacchetto arretrato e anzi la Juventus pare già aver individuato il suo obiettivo primario.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Juventus, Paratici pronto al grande colpo dalla Roma

Calciomercato Juventus: è fatta per Kumbulla

Una novità potrebbe esserci riguardo un difensore che la Juventus sta seguendo con particolare interesse, vale a dire Marash Kumbulla. Centrale albanese, è già un titolare fisso nel Verona di Juric nonostante abbia solamente vent’anni. Un calciatore dunque che rappresenta una certezza oggi ma anche un investimento per il futuro. La Stampa oggi riporta il probabile accordo tra il club bianconero e il Verona.

La Juventus sarebbe pronta a versare nelle casse del club scaligero una somma importante, per un affare comunque da 32 milioni di euro nel quale potrebbero essere inserite delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo.

LEGGI ANCHE –>> Bernardeschi, la crescita da top player si è arrestata di colpo