Ieri sera Sarri e il suo staff hanno organizzato per la Juventus una partitella in famiglia allo Stadium in vista della semifinale di sabato prossimo.
Ieri sera dopo tre mesi la Juventus è tornata a casa. E’ tornata ad allenarsi nel proprio impianti: all’Allianz Stadium. L’ordine è stato impartito da Maurizio Sarri e dal suo staff che hanno voluto far riprendere confidenza col terreno di gioco ai calciatori. Così Cristiano Ronaldo e compagni hanno corso e sudato sotto la luce dei riflettori in vista della semifinale di ritorno. Per sabato prossimo, infatti, è prevista la gara con il Milan che vale l’accesso alla finalissima di Coppa Italia di Roma.
LEGGI ANCHE >>> Assurda proposta della Lega di Serie A che vuole bloccare le retrocessioni in B
Juventus, partitella senza gol
Il tecnico bianconero ha diretto una partitella di 60’ all’Allianz Stadium. Sarri ha schierato dal 1′, tutti insieme, il tridente Douglas-Dybala-CR7. «La Juventus ha giocato una partitella in famiglia – si legge su Gazzetta dello Sport -. Due tempi da 30 minuti circa con le maglie da gara, bianconeri contro blu. Prime ricostruzioni: non ci sono stati gol e, più importante, nemmeno problemi fisici. Il test però è stato un modo per provare a mettere in panchina questi mesi di coronavirus e tornare con la testa agli automatismi di una stagione interrotta bruscamente».