Calciomercato Juventus, proposto scambio con l’Atalanta per Zapata

0
621

La Juventus cerca sempre un attaccante per la prossima stagione, per arrivare a Zapata, i bianconeri hanno proposto uno scambio all’Atalanta

MILAN, ITALY – FEBRUARY 19: Duvan Zapata of Atalanta looks on during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta and Valencia CF at San Siro Stadium on February 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Juventus è a caccia di rinforzi per la fase offensiva, con il probabile addio di Higuain a fine stagione, la Vecchia Signora dovrà rinforzarsi obbligatoriamente in attacco, i nomi che sono stati sondati negli ultimi mesi sono tanti, ma l’interesse per Zapata dell’Atalanta è sempre più concreto. I bianconeri, infatti, starebbero studiando un operazione di scambio: il cartellino del centrocampista Mandragora in cambio dell’attaccante colombiano. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, la mamma di Zaniolo lancia un indizio di mercato

Calciomercato Juventus, proposto scambio con l’Atalanta per Zapata

Mandragora
PARMA, ITALY – JANUARY 26: Rolando Mandragora of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Parma Calcio and Udinese Calcio at Stadio Ennio Tardini on January 26, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mandragora, infatti, potrebbe essere molto utile all’Atalanta e con la dea il giocatore avrebbe un posto importante in squadra e soprattutto in ottica nazionale, il desiderio di Mandragora è quello di arrivare a giocare l’europeo del 2021 con la nazionale italiana. Dall’altra parte i bianconeri troverebbero un attaccante di qualità: tecnico ma soprattutto concreto sotto porta, che saprebbe adattarsi perfettamente ai meccanismi della rosa di Maurizio Sarri, già in passato Zapata aveva suscitato l’interesse della società bianconera. Un operazione che sarebbe, dunque, vantaggiosa per entrambe le società ma che potrebbe avere concretezza solo qualora l’Atalanta accettasse l’operazione di scambio. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo: è addio per 60 milioni?