Juventus, Paolo Paganini: “Sarri sembra un magazziniere”

0
627

Paolo Paganini con un post sul proprio profilo Twitter ironizza sull’outfit del mister Maurizio Sarri. “Qualcuno gli consigli un sarto”

Maurizio Sarri, Juventus (Getty Image)
Maurizio Sarri, Juventus (Getty Image)

Il giornalista della Rai, Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter ironizza sull’outfit del mister bianconero, chiedendo se qualcuno può consigliargli un sarto. Come sappiamo Maurizio Sarri non è certo attento all’eleganza quando siede in panchina, anzi, ha fatto della tuta un vero e proprio tratto distintivo. Tanto che in molti non se lo immaginavano ad inizio stagione in una panchina dove l’anno prima sedeva il sempre elegante mister Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Highlights Juventus Milan Coppa Italia: video gol e sintesi 

Juventus, Paolo Paganini: “Sarri sembra un magazziniere”

sarri juventus
Maurizio Sarri @Getty Images

Sembra, con tutto il rispetto, il magazziniere della Juventus che va in panchina con la tuta e il mezzo mozzicone di sigaretta” scrive Paganini sul proprio profilo Twitter. Un commento chiaramente ironico che però descrive lo spirito libero del mister bianconero, che si è sempre contraddistinto per badare troppo all’apparenza ma più alla sostanza del gioco. Sarri adora restare in tuta anche in competizioni sportive importanti, un po’ come poteva fare -ai tempi- il grande ex allenatore bianconero Marcello Lippi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Pagelle Juventus Milan Coppa Italia: i voti della partita