Calciomercato Juventus, Nani su CR7: “Ecco dove chiuderà la carriera”

0
532

Nani ex giocatore di Manchester e compagno di nazionale di Cristiano Ronaldo, ha svelato dove chiuderà la carriera il fenomeno della Juventus

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nani, l’ex calciatore di Manchester United e della nazionale portoghese, nonché ex compagno e amico di Cristiano Ronaldo ha svelato in esclusiva dove il fenomeno con il numero 7 della Juventus finirà la carriera da professionista. In un’intervista riportata su Calciomercato.it Nani ai microfoni di “ESPN” ha dichiarato: “Un paio di anni fa mi ha rivelato che probabilmente chiuderà la carriera in MLS. Non c’è la certezza assoluta in questo momento, ma potrebbe essere una possibilità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Napoli-Juventus, De Ligt: “E’ una partita da vincere”

Calciomercato Juventus, Nani su CR7: “Ecco dove chiuderà la carriera”

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

L’ex calciatore del Manchester ha poi aggiunto: “È diventato un grande campionato la MLS, ovviamente ci sono delle caratteristiche da migliorare rispetto ai campionati europei, anche nella qualità degli organici, ma i club sono fantastici e stagione dopo stagione tutto sta migliorando”. Che sia proprio Cristiano Ronaldo a dare quel salto di qualità in vista del futuro? Per ora la Juventus non ci pensa e cerca di tenersi il suo fenomeno stretto fino alla durata del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Napoli-Juventus, finale Coppa Italia: le formazioni ufficiali