Calciomercato, Lazio a un passo da Kumbulla: Juve beffata?

0
395

Calciomercato Juventus, la Lazio fa sul serio per Kumbulla e cerca di sbaragliare la concorrenza con un’offerta importante

calciomercato juventus kumbulla
calciomercato juventus kumbulla

La Lazio fa sul serio per Kumbulla. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore albanese del Verona è entrato prepotentemente nel mirino della dirigenza capitolina, che starebbe studiando l’offerta giusta per battere la concorrenza delle rivali. Gli scaligeri valutano il roccioso centrale circa 35 milioni di euro: una cifra importante, certo, ma non certo esagerata se si considerano gli enormi margini di crescita del giocatori. Al momento Lotito si sarebbe spinto a 25 milioni più bonus: la distanza ancora c’è, ma la sensazione è che l’affare possa concretizzarsi.

Calciomercato Juventus, si infittisce la concorrenza per Kumbulla

Ricordiamo che su Marash Kumbulla è forte il pressing sia della Juventus che dell’Inter, che da tempo avevano cominciato a tessere la tela con il Verona, non riuscendo a pervenire, però, ad un accordo con la dirigenza scaligera. Lo scatto della Lazio ha lasciato tutti un pò di sorpresa: Lotito è riuscito ad inserirsi molto bene, proponendo al giocatore un ruolo importante all’interno del progetto tecnico biancoceleste, assicurandogli un posto da titolare. La partita è ancora aperta: la Lazio, al momento, è in pole, più defilate Juve ed Inter, che avrebbero dirottato le proprie attenzioni su profili dal maggiore spessore internazionale. I prossimi giorni potranno dirci di più sulla vicenda e sull’eventuale approdo dell’albanese sotto l’ombra del Colosseo.