Sarri, dal Corriere dello Sport messaggio subliminale? Il modulo è 0-0-0

0
389

Un errore di impaginazione del Corriere dello Sport ha generato ilarità dei lettori verso Sarri. Il suo modulo diventa 0-0-0: per qualcuno la realtà…

Il web si sta divertendo su ciò che è successo stamattina sul Corriere dello Sport. Il quotidiano capitolino, nella pagina dedicata alle probabili formazioni, ha affibbiato il modulo 0-0-0 alla Juventus. I lettori stanno punzecchiando Maurizio Sarri, dicendo che poi non è tanto differente dalla realtà considerati i risultati ottenuti. Il tecnico è bersagliato sul web e dall’interno del club. Cresce infatti la fronda che lo vede quasi spalle al muro. Agnelli riflette, ma non lo esonererà a causa di un ingaggio elevatissimo.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico scuote il mondo Juve: attacco a Cristiano Ronaldo

Sarri, futuro appeso ad un filo

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus

Pure nel calcio capita spesso che ciò che più attendi finisca per deluderti. Prendete la Signora di Sarri e quel tridente accarezzato per settimane: Douglas-Dybala-Ronaldo, la DDR che risorge in bianconero. Il fallimento è sotto gli occhi di tutti e l’allenatore è ritenuto il primo responsabile. E’ appeso ad un filo, si sa, ma ora è tempo di pensare al campo. C’è il Bologna e un’eventuale sconfitta aprirebbe scenari senza precedenti a Vinovo. Il nome di Massimiliano Allegri è lì…