Bologna Juventus formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori

0
419

Bologna Juventus, le formazioni ufficiali della partita di Serie A: ecco le scelte di Sarri e Mihajlovic nel mach di Bologna nello Stadio Renato Dall’Ara.

Bologna Juventus, Serie A (Getty Images)

Pochissimi istanti fa sono stati diramati i nomi dei 22 che scenderanno in campo questa sera alle 21.45: ecco le formazioni ufficiali di Bologna Juventus che scenderanno in campo questa sera allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.Mihajlovic

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bologna Juventus streaming, come seguirla: diretta tv e online

Bologna Juventus formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori

Sarri (Getty Images)

Maurizio Sarri doveva fare delle scelte e ha optato per il solito: 4-3-3 con un tridente offensivo composto da Bernardeschi per la sua determinazione nello smarcarsi sugli esterni. Cristiano Ronaldo invece dovrà riprendersi dal momento no della ripartenza post Covid-19, il fenomeno portoghese ha abituato la squadra a risultati certamente differenti, e visto il suo stato di forma non certo splendente nella finale di Coppa Italia, questa sera avrà modo di rifarsi mettendo in luce tutto il suo estro da fantasista. Dybala  e l’altra certezza di Maurizio Sarri, la Joya è diventato un punto fermo della società e stasera il mister lo schiererà da punta. Panchina, dunque, almeno per l’inizio, sia per il Pipita Gonzalo Higuain (reduce da un infortunio) e sia per Douglas Costa.

A centrocampo si rivede l’ormai pupillo del mister Bentancur, con Pjanic in cabina di regia in questa sorta di doppia possibilità di giostrare la manovra da dietro, con Rabiot a completare il reparto e dare quella copertura difensiva necessaria e vista la sua esperienza come incontrista.

In difesa invece fiducia a De Ligt con Bonucci mentre a sorpresa ritorna De Sciglio titolare a sinistra che sostituisce l’infortunato Alex Sandro. Cuadrado a destra, panchina per Danilo.

Arbitro dell’incontro: Rocchi di Firenze

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, dall’Inghilterra: “Ronaldo infelice con Sarri”