Bologna Juventus streaming, come seguirla: diretta tv e online

0
521

Bologna Juventus streaming: è tutto pronto per il match valido per la 27esima giornata di serie A che si disputerà lunedì 22 giugno con fischio d’inizio fissato per le ore 21:45. Match che ovviamente sarà visibile in tv, ma solo su Sky, che offrirà anche il servizio streaming per gli abbonati.

Juventus
Stemma Juventus @Getty Images

La trasferta di Bologna non si preannuncia affatto semplice per la formazione bianconera. Il ko nella finale di Coppa Italia, seppur arrivato solo dopo i calci di rigore, potrebbe aver lasciato il segno. La Juventus dovrà essere brava a resettare tutto e ripartire di slancio per tenersi dietro Lazio e Inter e conquistare così l’ennesimo titolo.

Attenzione però massima al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Una squadra che gioca bene e che non ha assilli di classifica. Potrà sfidare dunque a viso aperto i bianconeri, che nelle ultime due partite sono rimasti a secco di gol. Sarri potrebbe optare anche per questo a qualche cambio di formazione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, si avvicina un giovane attaccante dalla Germania

Dybala rinnovo contratto, Juventus (Getty Images)

Bologna Juventus streaming, i canali per vederla in diretta TV e in streaming

La partita di questa sera Bologna-Juventus sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 251 e Sky Sport 254. Sul digitale terrestre la diretta esclusiva è sempre su Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473). Lo stesso match sarà possibile vederlo anche attraverso Sky Go, il servizio in streaming per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. A curare la telecronaca sarà Federico Zancan con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Marco Nosotti che si occuperanno anche delle interviste.

Un altro modo per seguire la Juventus online è sottoscrivere un abbonamento con Now Tv, si può attivare istantaneamente e costa 29,99 euro al mese. In questo modo si potranno vedere 7 partite su 10 per ogni giornata della Serie A che non si fermerà mai nel corso dei prossimi trenta giorni. Nel caso della Juventus pagando questi 29,99 euro si potranno vedere Bologna-Juventus, Juventus-Lecce, Genoa-Juventus, Juventus-Torino, Juventus-Atalanta, Sassuolo-Juventus e l’attesissima Juventus-Lazio. L’unica partita trasmessa da DAZN in questo periodo sarà infatti Milan-Juventus.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Sarri.