Milik, il Tottenham pronto a prenderlo con uno scambio. E la Juve che fa?

0
449

Mourinho, che sta spingendo per la firma dell’attaccante polacco, ha detto al club che sarebbe disposto a separarsi da Lucas Moura per avere Milik.

Milik, Calciomercato Juventus (Getty Images)

«Il Tottenham Hotspur è interessato alle prestazioni di Arkadiusz Milik per la prossima stagione e sta preparando un’offerta importante per lui. L’intenzione della squadra inglese sarebbe quella di offrire uno scambio con Lucas Moura e una notevole quantità di denaro per convincere il Napoli a sbarazzarsi del centravanti polacco». E’ il portale fichajes.net a riportare l’indiscrezione e a spiegare come il bomber potrebbe sfuggire così alla Juventus. «José Mourinho, che sta promuovendo la firma dell’attaccante polacco, ha detto al club che sarebbe disposto a separarsi da Lucas Moura. Questo perché ha molti giocatori che possono ricoprire il suo ruolo e che è più necessario far firmare un cecchino. Uno dei punti deboli del Tottenham è proprio quando Harry Kane non c’è per infortunio o squalifica.

LEGGI ANCHE >>> «Chiesa alla Juventus», le parole del giornalista aprono le danze

Milik, la Juventus si fa beffare anche stavolta?

Top 11 MourinhoLa Juventus, nella prossima sessione di calciomercato, andrà alla ricerca di un attaccante importante. Uno dei tanti nomi sul taccuino dei bianconeri è come noto quello di Arkadiusz Milik. Il bomber polacco del Napoli è infatti in scadenza nel 2021. Ma qual è la situazione e come potrebbe evolversi la trattativa tra le due società? Paratici spinge per averlo a cifre abbordabili, ma i partenopei sono completamente irritati da questo comportamento e lo vogliono cedere altrove.