Video Gol CR7 Juventus-Torino: calcio di punizione perfetto!

0
539

Video Gol Juventus-Torino, Serie A: segna CR7, nel derby della Mole ha segnato anche lui, su una splendida punizione. Clicca qui per vedere la rete.

Juventus Torino Derby della Mole, Serie A (Getty Images)

Tris dei bianconeri, questa volta ci ha pensato il fenomeno portoghese, su punizione. Cristiano Ronaldo fa il 3 gol per la Juventus.

Per CR7 si tratta di un’ottima rete, finalmente, su punizione! Che distacca ancora di più il vantaggio, andando di nuovo a segno con un terzo gol contro il Torino. Una rete che conferma il vantaggio e dà quella marcia in più verso la vittoria del derby di Torino. Ancora una volta, quanto questo ragazzo sia assolutamente fenomenale sotto porta e adesso ha segnato anche di punizione. Anche nei momenti di enorme difficoltà da parte del resto della squadra, lui riesce a farsi trovare pronto. Talento ma soprattutto carisma che in questi palcoscenici risultano fondamentali, soprattutto in una sfida così importante per la città di Torino: il derby della Mole. Ronaldo è in grado di superare qualsiasi ostacolo e andare in rete. Segnare tanti gol e portare alla vittoria la propria squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus-Torino, giallo per De Ligt: sarà squalificato

Video Gol CR7 Juventus-Torino: calcio di punizione perfetto!

Juventus-Torino, gol dei bianconeri (Getty Images)

Cristiano Ronaldo porta in terzo gol della Juventus. Il ragazzo non sbaglia e dà un grosso vantaggio alla propria squadra. Ora con il raddoppio i bianconeri potrebbero essere sempre più vicini alla vittoria del derby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Video Gol Belotti Juventus-Torino: per i granata segna il gallo