Video Gol Cuadrado Juventus-Torino: il colombiano raddoppia

0
452

Video Gol Juventus-Torino, Serie A: per il raddoppio ci ha pensato Cuadrado, nel derby della Mole ha segnato lui. Clicca qui per vedere la rete.

Juventus Torino Derby della Mole, Serie A (Getty Images)

Ennesimo goal per i bianconeri, ci ha pensato Juan Cuadrado

Per Cuadrado si tratta di un’ottima rete che distacca ancora di più il vantaggio, andando di nuovo a segno con un 2-0 sul Toro a fine primo tempo. Una rete che conferma il vantaggio e dà quella marcia in più verso la vittoria del derby di Torino. Ancora una volta, quanto questo ragazzo sia assolutamente fenomenale sotto porta. Anche nei momenti di enorme difficoltà da parte del resto della squadra, lui riesce a farsi trovare pronto. Talento ma soprattutto carisma che in questi palcoscenici risultano fondamentali, soprattutto in una sfida così importante per la città di Torino: il derby della Mole. Cuadrado è in grado di superare qualsiasi ostacolo e andare in rete. Segnare tanti gol e portare alla vittoria la propria squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dzeko, a sorpresa la Juventus si inserisce per l’esperto bomber

Video Gol Cuadrado Juventus-Torino: il colombiano raddoppia

Gol della Juventus, Serie A (Getty Images)

Cuadrado porta al raddoppio la Juventus. Il ragazzo non sbaglia e dà un grosso vantaggio alla propria squadra. Ora con il raddoppio i bianconeri potrebbero essere sempre più vicini alla vittoria del derby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus Torino streaming, come seguirla: diretta tv e online