Calciomercato Juventus, Milik sempre più vicino: pronto un super scambio

0
517

Milik alla Juventus, calciomercato: la Vecchia Signora ha proposto ai partenopei uno scambio con Bernardeschi, come rivelato da Sky.

Calciomercato Juventus
Milik, centravanti polacco del Napoli, Calciomercato Juventus

Nelle ultime ore starebbe prendendo sempre più forma lo scambio Milik-Bernardeschi. Come raccolta da tuttojuve.com, che riporta alcune notizie riferite da Sky, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris  avrebbe proposto quest’operazione ai partenopei che dal canto loro non disdegnerebbero l’ipotesi, dal momento che l’avventura di Callejon sotto l’ombra del Vesuvio sembra essere ormai giunta al capolinea. Le due società nei prossimi giorni potrebbero sedersi a un tavolo e cominciare ad intavolare ufficialmente questa trattativa, dopo gli spifferi degli ultimi giorni. Sia Milik che Bernardeschi sono valutati circa 40 milioni di euro: molto difficilmente, però, si avvierà uno scambio alla pari. Più verosimilmente, l’operazione potrebbe concludersi con un pagamento da parte dei bianconeri di una cifra vicino ai 10 milioni di euro, alla luce delle prestazioni tutt’altro che esaltanti che Bernardeschi ha fornito nella sua esperienza con i Campioni d’Italia.

Potrebbe interessarti anche–> Calciomercato Juventus, il ritorno di Mandzukic: l’annuncio su Twitter

Scambio Milik-Bernardeschi, calciomercato Juventus: il Napoli accetta l’offerta

Da un momento all’altra l’operazione potrebbe subire un’accelerata improvvisa, come vi avevamo già anticipato. L’addio di Gonzalo Higuain a fine stagione ha obbligato il ds Paratici a scandagliare il mercato alla ricerca di un profilo dalla giusta esperienza internazionale che possa sostituire degnamente il Pipita. E Milik è molto apprezzato da Sarri, che lo ha allenato nella sua esperienza al Napoli: la fumata bianca, insomma, appare tutt’altro che impossibile. Dopo l’operazione Arthur, la Juve potrebbe concludere un altro scambio quindi: l’affare Milik-Bernardeschi sta diventando sempre più rovente, sono attesi aggiornamenti importanti nel corso delle prossime ore.

Ti potrebbe interessare anche–> Calciomercato Juventus, scippo Dybala: doppio pericolo dall’estero