Calciomercato Juventus, scippo Dybala: doppio pericolo dall’estero

0
530

Paolo Paganini in un tweet ha scritto che la società bianconera sarebbe pronta a rinnovare per Dybala ma c’è da fare i conti con il pressing di big europee

Paulo Dybala Juventus
Paulo Dybala, Serie A (Getty Images)

Paulo Dybala è oggi più che mai uno dei punti fermi della rosa bianconera, un fuoriclasse autentico che insieme a Cristiano Ronaldo sta siglando reti importanti ad ogni match palesando il suo splendido stato di forma. La Vecchia Signora pertanto sarebbe già disposta a rinnovare il contratto del suo attaccante pupillo e contrastare così, definitivamente, il pressing di due big europee che farebbe di tutto per assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante argentino, stiamo parlando di Paris Saint Germain e Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Milan-Juventus, le probabili formazioni: rivoluzione Sarri

Calciomercato Juventus, scippo Dybala: doppio pericolo dall’estero

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

A riportare questa notizia è stato l’esperto di calciomercato e giornalista Rai, Paolo Paganini. Nel suo profilo Twitter Paganini ha scritto di un forte interesse dei bianconeri ad accelerare l’operazione rinnovo per evitare spiacevoli scenari di mercato. Infatti sull’attaccante argentino la Joya ci sarebbe un forte pressing di due big europee: il Real Madrid e il Paris Saint Germain. La Vecchia Signora però sembra intenzionata a continuare con Paulo Dybala per lungo tempo con l’opzione rinnovo già stabilita e un adeguamento del contratto. Ora c’è da capire cosa vorrà fare lo stesso giocatore con il suo entourage ma tutto fa pensare ad un matrimonio ancora lungo. Juventus quindi attivamente convita del suo attaccante e Dybala sempre più una bandiera della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il ritorno di Mandzukic: l’annuncio su Twitter