Juventus, Sarri in conferenza stampa pre Milan: le sue parole

0
515

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera contro il Milan. Ecco cosa ha detto l’allenatore della Juventus:

conferenza stampa sarri juventus
Conferenza stampa Maurizio Sarri, Juventus

In conferenza stampa Maurizio Sarri ha parlato del match contro il Milan che si disputerà domani sera alle 21,45 allo stadio di San Siro a Milano. Gara valida per la 31ª giornata di Serie A. Ecco cosa ha detto l’allenatore della Juventus: “Quella di domani è una partita difficile. Il Milan, che ci ha creato problemi in questa stagione, è in grandi condizioni fisiche e mentali e si esprime su alti livelli. In questo periodo l’aspetto mentale è delicatissimo e l’errore è dietro l’angolo“. Concentrazione al massimo, sbagliare è vietato. Come sottolineato più volte anche dallo stesso mister, ora ogni partita potrà essere cruciale nella corsa scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Francia: Psg sul difensore bianconero

Juventus, Sarri in conferenza stampa pre Milan: le sue parole

Ronaldo esulta dopo il gol su rigore realizzato al Milan
Milan Juventus, Serie A (Getty Images)

Vigilia di campionato per la Juventus di Maurizio Sarri che dopo aver il derby vinto ampiamente contro i cugini del Torino, domani sfideranno il Milan a San Siro per un match sicuramente molto importante per la classifica. A ribadire questa importanza ci ha pensato Sarri in conferenza stampa che ha aggiunto:

“I ragazzi sanno che sarà un mese difficile e importante. Non bisogna perdere concentrazione”.

E sui punti di vantaggio in ottica scudetto dalla Lazio e dall’Inter? Sarri risponde: “Il vantaggio non dovrebbe creare rilassamento, è un periodo in cui le partite sono tutte difficili e sbagliare una partita può essere estremamente facile, bisogna essere concentratissimi e attenti. Guardiamo solo alla partita di domani e non guardiamo neanche a chi affronteremo la prossima volta”.

Sulla formazione in campo che vedremo domani sera, Sarri ha risposto: “Non abbiamo ancora scelto niente, vedremo domani. Le soluzioni scontate sembrano Rugani e Higuain. Tutti parlano di rosa ampia ma in questo momento non ci sono molte soluzioni”.

Sugli infortunati Chiellini e Alex Sandro, il mister risponde: “I giocatori hanno fatto ieri il loro primo allenamento. Higuain sta molto meglio, si allena con continuità e dal punto di vista mentale dà segnali positivi facendosi trovare pronto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Sconcerti: “Sarri bocciato dai bianconeri, lo vedrei meglio a…”