Milan-Juventus le formazioni UFFICIALI: le scelte di Sarri

0
380

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Milan-Juventus, match valido per la Serie A. Ecco le scelte dei due allenatori:

Maurizio Sarri, Juventus (Getty Images)

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.

All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic.

All. Pioli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lacazette può di infiammare il calciomercato della Juventus. Lo scambio…

Milan-Juventus le formazioni UFFICIALI: le scelte di Sarri

sarri calciomercato juventus
Sarri, Juventus (Getty Images)

Fra i convocati di mister Sarri per la partita di stasera nel match contro il Milan alle 21,45 l’allenatore toscano non ha escluso le sorprese. Infatti fra i titolari del match spiccano due nomi che da tempo non venivano schierati dal primo minuto, stiamo parlando di Daniele Rugani che sostituirà lo squalificato De Ligt e Gonzalo Higuain che sostituirà l’altro squalificato del match: Paulo Dybala. Il Pipita sembra, nonostante tutto, aver ripreso un ottimo stato di forma, infatti segnò un gol anche contro il Lecce e Daniele Rugani cerca nuovamente il riscatto. Chiellini, invece, continua ad essere indisponibile. Un altro dato positivo è il ritrovo della titolarità di Bernardeschi che sembra aver convinto il mister sul suo attuale stato di forma. Torna anche Danilo sulla fascia e il sempre certificato Cuadrado. E, a centrocampo, si ripresenta Pjanic titolare, nonostante la cessione a Barcellona a fine stagione nel maxi scambio con Arthur. Lo stesso Sarri in conferenza stampa, giorni fa diceva che per i prossimi due mesi in cui Pjanic resterà alla Juventus darà, comunque, il 101% delle forze garantendo la qualità a cui ci ha sempre abituato e negli ultimi match sembra aver avuto ragione. Rabiot parte di nuovo da titolare, che sia la volta buona che il centrocampista francese abbia, realmente, convinto il mister? Mentre, invece, l’ormai titolarissimo Bentancur è diventato a tutti gli effetti il centrocampista del presente e del futuro della Juventus. In attacco insieme al Pipita ci sarà anche, ovviamente, il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Milinkovic Savic, la Lazio cede il giocatore. La Juventus è tra le pretendenti