Video Gol Rabiot Milan-Juventus: per i bianconeri segna lui!

0
450

Video Gol Milan-Juventus, Serie A: segna Rabiot, per i bianconeri segna lui, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete.

Milan-Juventus, Serie A (Getty Images)

Gran gol dei bianconeri.

Per la Juventus segna lui Rabiot. Un fantastico tiro che porta il vantaggio della Juventus in uno stadio difficile come quello di San Siro

Per Rabiotsi tratta di un’ottima rete, su una grande azione. I bianconeri hanno segnato il gol del vantaggio e ora devono continuare su questa strada per portare a casa una vittoria cruciale in uno stadio insidioso come quello di San Siro, contro un Milan agguerrito. Ancora una volta Rabiot ha dimostrato di quanto sia assolutamente fenomenale sotto porta. Anche nei momenti di enorme difficoltà da parte del resto della squadra, lui riesce a farsi trovare pronto. Talento ma soprattutto carisma che in questi palcoscenici risultano fondamentali, soprattutto in una sfida così importante in chiave scudetto. Rabiot è in grado di superare qualsiasi ostacolo e andare in rete. Segnare tanti gol e portare alla vittoria la propria squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lacazette può di infiammare il calciomercato della Juventus. Lo scambio…

Video Gol Rabiot Milan-Juventus: per i bianconeri segna lui!

video gol, Milan Juventus Serie A (Getty Images)

Rabiot porta in vantaggio la propria squadra. Ora con questa rete i bianconeri dovranno avere la concentrazione massima fino alla fine del match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Milinkovic Savic, la Lazio cede il giocatore. La Juventus è tra le pretendenti