Juventus-Atalanta streaming, come seguirla: diretta tv e online

0
625

Juventus-Atalanta: ecco come vederla su DAZN. La partita contro i ragazzi di Gianpiero Gasperini potrebbe essere fondamentale nella marcia scudetto della squadra bianconeraI bianconeri infatti continuano ad avere 7 punti di vantaggio seconda, mentre sono 9 i punti di vantaggio proprio sull’Atalanta, reduce da nove vittorie consecutive che gli hanno permesso di scavalcare l’Inter al terzo posto.Juventus

Juventus-Atalanta, partita della trentaduesima giornata di Serie A in programma sabato sera alle 21:45 allo Stadium, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN (Clicca qui per l’attivazione). Come ormai saprete, dal 7 ottobre dello scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Per vedere le partite della Juventus su Dazn pagando un solo mese ai tifosi bianconeri interessati conviene attivare oggi l’abbonamento a 9.99 euro, per poi avere incluse le altre sfide di serie A delle ultime giornate che saranno pure trasmesse in esclusiva da Dazn.

La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, bianconeri su un giovane talento dell’Ajax

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Juventus-Atalanta streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.