Video Gol Ronaldo Juventus-Atalanta: tiro perfetto di Cr7!

0
377

Video Gol Juventus-Atalanta, Serie A: segna Cr7, ha segnato anche lui,  una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus
Juventus-Atalanta Serie A (Getty Images)

Gol dei bianconeri, questa volta al raddoppio ci ha pensato lui Cr7, tiro perfetto. XX ha siglato un gol importante.

Per Ronaldo si tratta di un’ottima rete! Che porta nuovamente in vantaggio i bianconeri, andando di nuovo a segno contro l’Atalanta. Una rete che conferma ulteriormente il vantaggio e dà quella marcia in più verso la vittoria. Ancora una volta, questo ragazzo si è dimostrato assolutamente fenomenale sotto porta e adesso ha segnato un’ottima rete. Anche nei momenti di enorme difficoltà da parte del resto della squadra, lui riesce a farsi trovare pronto. Talento ma soprattutto carisma che in questi palcoscenici risultano fondamentali, soprattutto in una sfida così importante per la corsa scudetto. Il portoghese è in grado di superare qualsiasi ostacolo e andare in rete. Segnare tanti gol e portare alla vittoria la propria squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gasperini è la nuova ombra di Sarri. La Juventus lo conosce bene e in futuro…

Video Gol Ronaldo Juventus-Atalanta: tiro perfetto di Cr7!

Juventus-Atalanta, gol dei bianconeri (Getty Images)

Cr7 porta al pareggio della Juventus. Il ragazzo non sbaglia e dà un grosso contributo alla propria squadra. Ora concentrazione fino alla fine del match.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Milik, la concorrenza per la Juventus arriva da chi ti ha già battuto